|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 2
- Status:
| |
| Non posso che essere d'accordo con quanto avete detto avendo vissuto la cosa direttamente in prima persona. Il mio conto è stato sospeso, poi l'ho riattivato seguendo la procedura che avevano inviato via email e me lo hanno sbloccato in 48 ore, non ho giocato, neanche loggato, ne fatto niente e dopo qualche giorno vado a controllare la casella di posta elettronica per vedere se era arrivata una email che stavo aspettando e beh, mi trovo di nuovo l'email in cui mi viene comunicato che il mio conto è sospeso di nuovo. Non volevo crederci e mi sono rifiutato di fare la procedura di nuovo. Il mio conto era stato sospeso il 19 ottobre, sbloccato il 22 e sospeso di nuovo il 23, completamente senza alcuna ragione visto che non c'era saldo, non ho neanche chiesto prelievi, fatto niente di niente! Ma la cosa ancora più divertente è che ho mandato una email per chiedere spiegazioni e praticamente non mi hanno neanche risposto, è arrivata direttamente l'email in cui veniva scritto che il mio conto era stato riattivato.
Ma non finisce qua!! Attenzione! Di nuovo controllo la mia casella di posta elettronica per cose mie ed il 3 novembre il conto è di nuovo SOSPESO!!!!!!! Veramente i pazzi ragazzi miei. Ancora una volta mi sono ritrovato il conto sospeso. 3 volte in 15 giorni credo che sia un record in negativo proprio. Per giunta di nuovo, non avevo neanche giocato, ne prelevato, il conto era sempre con saldo 0 perché per un motivo o per un altro non ero riuscito a ricaricare/giocare. Mando l'ennesima email, anche arrabbiato a questo punto e mi rispondono 3 giorni dopo dicendomi che sono autorizzati dalla normativa a sospendere i conti per effettuare delle verifiche. Al che ho comunicato che era la terza sospensione in 15 giorni e va benissimo fare controlli a tappeto per verificare le identità qualora ci sia anche solo il minimo sospetto....Ma un conto fermo da 15 giorni, sospeso 3 volte senza neanche mezza spiegazione, esattamente cosa poteva significarmi????
Difatti dopo aver mandato quest'altra email il conto è stato sbloccato di nuovo. E non voglio cantare vittoria ma sono passati 12 giorni e ancora non me l'hanno sospeso!! Ahaha
|
| |