BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

sisal e i conti sospesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2023, 13:26

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti come avevo scritto nel topic di presentazione, vorrei portare all'attenzione di tutti una problematica che sto riscontrando con Sisal ormai da settimane e vorrei confrontarmi con voialtri per capire se anche voi state riscontrando la stessa problematica ed eventualmente se avete soluzioni, perché onestamente io ho iniziato a chiedere informazioni ad un legale per capire un attimo come muovermi perché sono fermamente convinta che quello che sta facendo Sisal sia un chiaro abuso di una normativa che gli permette di fare quello che vogliono.

Vi spiego:
Sul mio conto gioco, ed anche su quelli di alcuni amici che giocano con me, ricarichiamo e giochiamo cifre anche importanti e qualche volta va bene e vinciamo, mentre altre volte ovviamente va male e quindi perdiamo, ma quando vinciamo, vinciamo anche cifre grosse, parliamo di mila euro. E che fa Sisal? [b]Quando vinci ti sospende il conto[/b].

Mi trovo tuttora con il conto sospeso nonostante abbia fatto la procedura richiesta per il riconoscimento ben 4 volte, ma puntualmente mi rispondono alle email che la procedura non risulta completata (cosa per giunta falsissima visto che alla terza volta che mi son sentita dire questa cosa ho fatto anche lo screenshot alla fine della procedura quando risultava completata in ogni sua parte).
Onestamente non so più che fare se non rivolgermi ad un legale per muovere una qualche azione nei confronti di Sisal o di AAMS per avere il conto sbloccato o quanto meno poter prelevare le mie vincite senza troppe rogne...sono soldi miei insomma, non vedo per quale motivo debbano trattenerli loro senza alcuna motivazione.

Quindi vi chiedo: state avendo gli stessi problemi anche voi o sono solo io a riscontrarli?? Perché mi sembra veramente assurdo questo comportamento. E' mai possibile che nessuno gli dica niente e che tutto passi inosservato??
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 15:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
1

Status:


ho avuto lo stesso problema!! anzi per quello che mi riguarda forse è stato pure peggio!!!
mi hanno limitato le scommesse e quindi praticamente il mio conto è da buttare ma fa niente, sto cercando di prelevare i miei soldi e che fanno???? faccio richiesta di prelievo, me la processano in pochi minuti e poi conto sospeso.


cioè uno non può neanche prendere i propri soldi! quando il conto lo ricarichi però se li prendono e stanno zitti, ma quando poi ti devono pagare fanno di tutto per non farteli prendere!

e me l'hanno sospeso tre volte il conto......tre volte in un mese, manco fossi il peggior criminale sulla faccia della terra!!!

e a chiedere sempre di fare questo procedimento per verificare la mia identità.



una sola parola: ABUSO!!!


fai bene a rivolgerti ad un legale..io alla fine il conto me lo sono fatto sbloccare dopo aver mandato qualche email perchè era veramente assurdo quello che stavano facendo.. anzi se qualcuno decide di fare una cosa collettiva contro sisal sentitevi pure liberi di coinvolgermi!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 14:20

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Non posso che essere d'accordo con quanto avete detto avendo vissuto la cosa direttamente in prima persona. Il mio conto è stato sospeso, poi l'ho riattivato seguendo la procedura che avevano inviato via email e me lo hanno sbloccato in 48 ore, non ho giocato, neanche loggato, ne fatto niente e dopo qualche giorno vado a controllare la casella di posta elettronica per vedere se era arrivata una email che stavo aspettando e beh, mi trovo di nuovo l'email in cui mi viene comunicato che il mio conto è sospeso di nuovo.
Non volevo crederci e mi sono rifiutato di fare la procedura di nuovo. Il mio conto era stato sospeso il 19 ottobre, sbloccato il 22 e sospeso di nuovo il 23, completamente senza alcuna ragione visto che non c'era saldo, non ho neanche chiesto prelievi, fatto niente di niente! Ma la cosa ancora più divertente è che ho mandato una email per chiedere spiegazioni e praticamente non mi hanno neanche risposto, è arrivata direttamente l'email in cui veniva scritto che il mio conto era stato riattivato.

Ma non finisce qua!! Attenzione! Di nuovo controllo la mia casella di posta elettronica per cose mie ed il 3 novembre il conto è di nuovo SOSPESO!!!!!!!
Veramente i pazzi ragazzi miei. Ancora una volta mi sono ritrovato il conto sospeso. 3 volte in 15 giorni credo che sia un record in negativo proprio.
Per giunta di nuovo, non avevo neanche giocato, ne prelevato, il conto era sempre con saldo 0 perché per un motivo o per un altro non ero riuscito a ricaricare/giocare.
Mando l'ennesima email, anche arrabbiato a questo punto e mi rispondono 3 giorni dopo dicendomi che sono autorizzati dalla normativa a sospendere i conti per effettuare delle verifiche.
Al che ho comunicato che era la terza sospensione in 15 giorni e va benissimo fare controlli a tappeto per verificare le identità qualora ci sia anche solo il minimo sospetto....Ma un conto fermo da 15 giorni, sospeso 3 volte senza neanche mezza spiegazione, esattamente cosa poteva significarmi????

Difatti dopo aver mandato quest'altra email il conto è stato sbloccato di nuovo.
E non voglio cantare vittoria ma sono passati 12 giorni e ancora non me l'hanno sospeso!! Ahaha
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 06:37
Avatar

Giulio Giorgetti

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Roma

Status:


Ciao a a tutti. I conti sono sospesi o limitati se si trovano anomalie. Ad esempio la frase "grandi cifre" anche insieme ad altri amici che fanno la stessa cosa, potrebbe segnare una sorta di schema. In generale l'accordo che si fa con i bookmaker è un contratto dove bisogna giocare regolarmente. Ad esempio, a pure titolo di esempio, immaginate grossi somme giocate su partite che magari non gioca nessuno. Il sistema rileva un abuso e un pericolo.
Per quanto riguarda il discorso di riattivato e disattivato è probabilmente dovuto o ad altre azioni fatte o nel caso in cui realmente non sia stato fatto nulla, ad un aggiornamento dei loro controlli di sicurezza che hanno fatto sì che quei conti siano riusciti fuori tramite ulteriori indagini.
Ad ogni modo vi consiglio di utilizzare le scommesse in modalità exchange dove è impossibile la sospensione o il cosiddetto congelamento dei conti.
Vedete qui https://bettingexchange.it/con-lexchange-i...fair-o-betflag/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2023, 11:38

Group:
Member
Posts:
1

Status:


ciao eccomi anche qua...mi hanno girato il link della discussione qualche giorno fa ma ho avuto modo di rispondere dal pc solo ora.

io faccio parte del gruppo di scommettitori di tinella ed il mio conto è sospeso da un mese.
giuliogorgetti, prima di dare man forte a tinella, ci tengo a dirti che noi giochiamo solitamente ippica e sport, a volte studiando delle quote e a volte seguendo magari il consiglio di qualche "guru".
tuttavia devo ovviamente dire che quando si giocavano campionati esteri minori, non è che giocavamo quella stessa partita in 50, magari la giocavano in 2 e altri giocavano altro proprio ad evitare che si potesse creare una qualche sorta di "schema" come dici te.
che poi se anche fosse che in 50 giochiamo la stessa partita, quale sarebbe il problema di sisal?? è vietato?? prima la gicata la accettano e i soldi se li prendono e poi bloccano il conto perché gli gira così???? non ha senso capisci?

comunque quello che vorremmo mettere in risalto con questa discussione non è tanto la facilità con cui sisal sospende i conti..io sul mio conto, sospeso da un mese ormai, ho più di 10mila euro che mi serve anche di prelevare per far fronte a delle spese improvvise.

come ti sentiresti in questa situazione??? ad avere delle spese mediche da pagare sapendo che comunque hai dei soldi da parte e non ti viene permesso di prenderli nonostante siano TUOI??

ad ogni modo come dicevo quello che vogliamo mettere in risalto non è la facilità della sospensione dei conti sisal quanto più il fatyto che una volta sospesi non vengano poi sbloccati.
questo è l'abuso vero e proprio...che tu mi puoi sospendere il conto anche 100 volte, se la motivazione è sempre quella di dover verificare la mia identità (e abbiamo le email a testimonianza che non ci sono altre motivazioni in merito alla sospensione ma semplicemente che il conto viene sospeso per fare le dovute verifiche della documentazione inviata in precedenza) io una volta che la verifico te mi DEVI sbloccare il conto...non sta ne in cielo ne in terra che mi tieni il conto "in ostaggio" con la scusa che la procedura non risulta andata a buon fine...
adesso uno può anche essere scemo e non essere in grado di affrontare questa terribile procedura che prevede di inquadrare i documenti fronte e retro e fare la foto e poi mettere la propria faccia in un ovale per il riconoscimento facciale, ma dopo che la fai 5 volte direi che è il caso quanto meno che mi dici quale parte non ti va bene...non che ad un tqratto smetti di rispondere e basta.

è questo che vogliamo contestare con questa discussione.
il fatto che sisal sospende i conti e che non li sblocca nonostante uno esegua tutto quello che gli viene chiesto...ma che dobbiamo fare??

cioè io mi sono fatta aiutare pure da una persona a fare la procedura perché ero convinta di sbagliare qualcosa io ad un certo punto...poi mi faccio aiuitare e ancora mi viene detto che la procedura non e andata a buon fine..e allora capisco che ci sta un altro motivo per cui non mi vuoi ridare il conto, però me lo devi dire.

e per questo motivo ci siamo rivolti ad un avvocato per sapere se possiamo muoverci in qualche modo....per avere i nostri conti sbloccati ma soprattutto per avere indietro i nostri soldi.
 
Top
4 replies since 16/11/2023, 13:26   120 views
  Share