BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Eurobet, Dubbi su come scommettere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2023, 17:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti.
Come detto in presentazione gioco sporadicamente. Ultimamente con un amico abbiamo provato a fare qualche scommessa, partendo da una formula matematica sul calcolo delle probabilitą. Sicuramente conoscerete la distribuzione di Poisson, sulla quale farņ un nuovo post per capire come applicarla ai tiri in porta.
Adesso veniamo al mio dubbio su Eurobet, dove sono gą registrato.
Inizialmente puntavo 5 giocate singole e 5 doppie chance (su eurobet indicate con DC). Un giorno piuttosto che giocare su DC ho provato a selezionare sul singolo evento sia x che 2. Per esempio NAPOLI INTER giocherei sia la singola x che la singola 2. Generalmente su 10 eventi io gioco l'8, il 9 e il 10.
Adesso giocando la schedina in questo modo, noto che le multiple sono maggiori giocando in questo modo piuttosto che puntare sulla DC.
Sapreste dirmi cosa cambia?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 18:14

Group:
Member
Posts:
157

Status:


L'importo totale della giocata.

Se ho capito bene come operi.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Si, quello l'ho visto. Ho notato che come gioco io ci sono piu' colonne. 32 colonne sull'8, 64 colonne sul 9 e 32 colonne sul 10. Che anche qui devo capire bene. Comunque ti allego il file pdf della giocata.
Praticamente gioco 10 partite della serie A. In genere 5 doppie e 5 singole. 8 sono fisse e 2 a girare. Pero' invece di mettere una DC sulle doppie segno separatamente (come per esempio su SASSUOLO-MONZA) sia segno 1 che segno 2. E quello che mi chiedevo io, questa non dovrebbe essere considerata come DC?

Download attachment
Scommesse_Sportive_Online___Quote_scommesse_calcio_Eurobet.pdf ( Number of downloads: 28 )

 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 18:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


si hai utilizzato la giocata a sistema. Facendo la giocata a sistema ti incolonna singole e doppie in una multipla a sistema.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 00:18

Group:
Member
Posts:
1,716

Status:


succede perchč sono 2 mercati diversi ed il book muove le quote in base alla raccolta su ogni mercato singolo
 
Top
4 replies since 17/5/2023, 17:43   262 views
  Share