BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

RANDOM RULA (Download file), Caso contro caso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2008, 22:56
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (maestrosg @ 9/11/2008, 22:12)
CITAZIONE (redblue @ 9/11/2008, 21:45)
Boh, il processore non è che deve essere molto intelligente per fregarti, basta che a un certo punto non ti faccia uscire quello che hai giocato, hai voglia strategie... image

e vero red ma il processore per fregarti deve calcolare i numeri che hai immesso, inoltre sono stato giornate a guardare la roulette, ed ho notato che la signorina ha dei bagh o come si dice io dico buchi o purtusi aahahah, ascolta la roulette al processore ha , tre tipi di gittata, calcolati in giri, e sono, 2 giri e mezzo, 3 quasi 4, e 4 oltre, ebbene ho notato che con questi giri, il processore fa uscire determinati numeri, che li suddivide ha settori, in vicini , orfanelli, ed orfanelli piu la serie, nota bene gira per ben 50 colpi, in modalita' lenta e annota i numeri che escono inoltre accoppia questi numeri, con i giri che fa, e fammi sapere, puo darsi che 4 occhi sono meglio di due, naturalmente esempio, esce il 2 , tiri la pallina, e fa 2 giri e mezzo, ma poi fatto questo la stessa continua facendo tre saltelli e poi va sul numero, quindi e quasi tre, e cosi via,
oppure spiegami, accendi il compiuter , vai su giocatore singolo zero, metti in modalita' lenta, piggia nel momento in cui il verde passa precisamente nella zona sud, faccia allo schermo, noterai un puntino, ebbene tu piggerai nel momento in cui combace il verde con quel puntino, su 10 volte la pallina cade sui vicini dello 0, un motivo deve pur esserci, io almeno parlo dal mio punto di vista, di cosa o notato, se puo essere utile, e col discorso, giri, si puo' tirare qualcosa fuori.
REDDUCCIO ci stanno le startegie ci stanno, fai rincoglioni il processore, lo metti al punto che non riesce a capirci niente, semplice ti accontenti di 2 euro al giro, allora con buoni metodi, che ti danno 1 vincita in tempi brevissimi,e attuandoli una alla volta una vincita per ogni metodo, si arriva alla cifretta, lo faccio io in live come al processore, e mi da frutti, l'importante e cambiare sempre numeri senno lo sai ed e vero quello che hai detto avoglia a strategie nessuna sara' buona, ciao red il migliore ;)

Riprendo l'osservazione che ho fatto in altro topic a maestrosg e la sua risposta per qualche considerazione; Peppe (maestro) sa che sulla numerologia sono come Pippo e la strega Nocciola (do you remember Topolino? :D) per cui non se ne avrà certamente a male.
Stavamo parlando di processore quindi lasciamo perdere le signorine di bet365 sulla cui onestà (nel senso del gioco) non ci metterei comunque neanche un centesimo.
Cosa vuol dire che il processorre si deve calcolare i numeri? Che deve capire la strategia o il sistema adottato? Che bisogno ha di capire, basta che ad un certo punto non ti faccia più uscire ciò che giochi, quel tanto che basta per pelarti quello che ti ha lasciato vincere prima. Giochi rosso? ti fa uscire nero; giochi 35 numeri? Ti illude e poi farà uscire il 36^mo al punto giusto per fregarti. Non lo rincoglionisci certo cambiando strategie perchè basta l'intelligenza di un lombrico per fare questo tipo di operazione. Ciò di cui al massimo posso dare atto è che la macchinetta infernale ci lascia giocare qualche colpo in vincita per non farla troppo sporca da subito, per cui bisogna avere la prontezza e la volontà di uscirne subito se si sta vincendo qualcosa. Sul fatto di uscire e rientrare ho lo stesso i miei dubbi perchè sa benissimo qual'è il tuo bankroll e quanto hai vinto e perso nelle sessioni precedenti; se riesci a vincere costantemente al processore vuol dire che hai fatto un patto col diavolo o con Playtech :P :D
Allora, visto che pensi capisca le strategie, cosa c'è di meglio che non avere strategie? Mi spiego meglio: che senso ha giocare un metodo con la presunzione di poter selezionare i numeri che sortiranno se dici che tanto quello lo capisce? Tanto vale giocarli a caso applicando le stesse montanti che usi abitualmente in base alla quantità di numeri al tappeto.
A tal proposito allego un vecchio "giocattolo" (for fun direbbe anter8) affinchè tutti possano fare i loro esperimenti e trarre le loro conclusioni sulle quali potremo poi discutere. :B):

Scarica Random Rula

Edited by redblue - 11/11/2008, 09:32
 
Web Contacts  Top
maestrosg
icon6  view post Posted on 11/11/2008, 01:24




RED hai pienamente ragione su quello postato sopra, ma dico il processore per farti perdere deve sapere cosa punti??????????
come lo fa????????
non ha un meccanismo di memoria??????
comunque ho scaricato domani vedo , e lo commentiamo, non problem per me, lo sai ogni tuo commento per me e' un invogliamento a fare di piu' anche se sbagliato , ma almeno ce provo :P

cioa red
 
Top
maestrosg
view post Posted on 11/11/2008, 01:57




CITAZIONE (maestrosg @ 11/11/2008, 01:24)
RED hai pienamente ragione su quello postato sopra, ma dico il processore per farti perdere deve sapere cosa punti??????????
come lo fa????????
non ha un meccanismo di memoria??????
comunque ho scaricato domani vedo , e lo commentiamo, non problem per me, lo sai ogni tuo commento per me e' un invogliamento a fare di piu' anche se sbagliato , ma almeno ce provo :P

cioa red

ho scaricato e provato , ho finito adesso che dirti, stringhe che davano a colpo e stringhe che non arrivavvano, pero' ci sono andato sopra, in live parlo, ma ho fatto la mia strategia ecco la strategia, ho buttato il numero ok, non gioco ho aspettato che non prendesse , ed ho giocato la stringa che dava piu' l'altra stinga che ho piggiato subito dopo, e vero sono di piu i numeri ma gaurdando i risultati, prendo quasi a colpo, bravo red, anche se random li ho fregati, questa per me e strategia , inventarsi il modo di fregarli, e ovvio non bisogna mai calcare la mano come faccio io lo sai tu hai constato di persona al processore con me, comunque vedo provo e ti dico,
 
Top
carpal
view post Posted on 11/11/2008, 16:08




ho pravato a scaricare random rula ma il link mi porta su una pagtna che mi sembra a pagamento è così o sbaglio mi dite dove sbaglio
 
Top
Hunter8
view post Posted on 11/11/2008, 16:32




No non ti sbagli ..è partita la campagna di autofinanziamento del sito...per renderlo migliore e ci saranno novità..in fondo poi 89€ non sono molti ..no?
^_^

aspetta aspetta ...non versare ancora ...magari la px volta..
adesso quando si apre il sito inserisci le tre lettere nel riquadro in alto e poi premi download ..aspetta qualche secondo e poi lo puoi scaricare gratis...
è una dritta ..ma fin quando si può risparmiare.. :D :D
 
Top
dic83
view post Posted on 11/11/2008, 16:48




io d ho ragione pienamente a red, infatti prima ti fa vincere poi ti pela anche gli occhi, il disorso di entrare puntare vincere e prelevare non regge alla lunga pure quello perchè penso tenga sotto controllo tutto il tuo conto non solo quello dei giochi, quindi sa benissimo credo la rendita totale in generale, sarà un caso ma pur vincendo e poi perdendo e così via sono sempre al solito punto ma con un po do eurini in meno, pochi è, ma sempre in meno mai in più, sarà un caso????
te red intendi dire che ad ogni giro devo risettare i numeri e puntarci sopra giusto?
proverò quando avrò da spendere un pochetto anche se prima voglio capire se devo usare una progressione oppure no, ancora sono ecerbo della rula, non so nemmeno quanto paga un numero secco per dire....
ciao a presto

mi sono informato, paga 32 volte, il solo informarmi tanto per la cronoca cosa mi ha comportato?x entrare ho messo un eurino,ho fatto il primo tiro come sempre e mi ha seccato, invece fino ad oggi sempre vincente, che abbia conteggiato che l'ultima volta sono uscito con di più di quando sono entrato??ora è pari....
cmq dovendo puntare sui quei numerelli forniti dal softwear di red si devono coprire dai 12-13 numeri ok?! allora dopo gioco dopo diciamo 2 giri a vuoto devo raddoppiare se non ho mai beccato un numero giusto? sono dell'idea che siano come i video poker!
ciao
 
Top
Hunter8
view post Posted on 11/11/2008, 16:54




esperienza personale....

con eurobet un 5-6 anni fa c'era un gioco con le sei palline che uscivano...e bisognava indovinare il colore hi-low etc cose cosi..mi misi a studiarlo e cominciai a vincere qualcosa riempivo quaderni e quaderni..
una sera arrivai a vincere dopo una notte intera 3.800 euro e rotti ormai era mattina e non so quante energie nervose avevo consumato a stare sempre là vigile e pronto ad usare la "tattica" ,mi ricordo che gia pregustavo l'assegno che mi avrebbero mandato e soprattutto che l'avrei fatto vedere in special modo ad un amico a cui avevo parlato della cosa ...mi alzai e stavo per crollare nel sonno quando vidi che c'era una combinazione favorevole e volevo arrivare a 4000 netti...persi ma volevo recuperare ...per farla breve in una mezz'ora scesi a 3-400 euro e mi fermai solo perchè distrutto ...infatti nel pomeriggio cercai di recuperare ..ti dico come andò?

io lo ricorderò sempre...è stata frazione di un secondo perdere l'assegno che avevo conquistato con uno sforzo quasi "sovraumano"...

morale ...non si vince contro le macchine ..bisognerebbe uscire quando si vince anche poco e ritornare dopo 10-15 giorni ...ma la nostra natura "umana" e non robotica non lo permette ...ergo... stare lontani dalle macchine secondo me......
 
Top
dic83
view post Posted on 11/11/2008, 17:05




QUOTONEEEEEE!!!! la gente si rovina con ste "macchinette", l'essere umano è così, bisogna essere razionali nel pensarci prima e non insistere. sarebbe un po così anche per le scommesse del calcio, ma li per fortuna un po cambia almeno nell'esecuzione....forse nel risultato no.
az che storia triste, io avrei spaccato il pc, così ci rimettevo altre 600 euro minimo.
cmq anche il rigiocare dopo 15 forse, ripeto forse non cambia nulla.
ciao
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 18:04
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (dic83 @ 11/11/2008, 16:48)
io d ho ragione pienamente a red, infatti prima ti fa vincere poi ti pela anche gli occhi, il disorso di entrare puntare vincere e prelevare non regge alla lunga pure quello perchè penso tenga sotto controllo tutto il tuo conto non solo quello dei giochi, quindi sa benissimo credo la rendita totale in generale, sarà un caso ma pur vincendo e poi perdendo e così via sono sempre al solito punto ma con un po do eurini in meno, pochi è, ma sempre in meno mai in più, sarà un caso????
te red intendi dire che ad ogni giro devo risettare i numeri e puntarci sopra giusto?
proverò quando avrò da spendere un pochetto anche se prima voglio capire se devo usare una progressione oppure no, ancora sono ecerbo della rula, non so nemmeno quanto paga un numero secco per dire....
ciao a presto

mi sono informato, paga 32 volte, il solo informarmi tanto per la cronoca cosa mi ha comportato?x entrare ho messo un eurino,ho fatto il primo tiro come sempre e mi ha seccato, invece fino ad oggi sempre vincente, che abbia conteggiato che l'ultima volta sono uscito con di più di quando sono entrato??ora è pari....
cmq dovendo puntare sui quei numerelli forniti dal softwear di red si devono coprire dai 12-13 numeri ok?! allora dopo gioco dopo diciamo 2 giri a vuoto devo raddoppiare se non ho mai beccato un numero giusto? sono dell'idea che siano come i video poker!
ciao

A parte il fatto che paga 36 volte e quindi è il gioco d'azzardo più onesto sulla faccia della terra (se condotto onestamente) il senso del mio discorso è un'altro e il programmino ne è la realizzazione con excel, ma si potrebbe fare anche estraendo bigliettini a caso. La cosa risale a vecchie dispute con maestrosg che è convinto (legittimamente) insieme a folte schiere di "credenti" che si possano selezionare i colpi con metodi più o meno esotici se non addiritura esoterici, che dopo una serie di numeri ci sia una qualche legge per cui ne debbano sortire altri ben determinati. Io invece sono nell'altrettanto folta schiera dei miscredenti i quali sono convinti si tratti solo di probabilità. Cioè i 12 o 14 o quanti dir si voglia numeri estratti casualmente dal giocattolo che ho postato equivalgono alla stessa quantità di numeri elaborati con altri marchingegni e se si applica un'opportuna progressione si hanno le stesse probabilità di vincita o di perdita. Da ciò ne consegue che puoi giocare ad ogni clic del pulsante oppure premere finchè ne hai voglia oppure cambiare numeri ad ogni colpo, sia in vincita che in perdita. Ovviamente però è preferibile soffermarsi su un set di numeri fino alla presa per una questione di probabilità: se gioco 12 numeri ho la probabilità media che escano entro tre colpi. In questo senso, nella piccola spiegazione del foglio, intendevo che è forse più scientifico di tanti altri metodi più o meno strampalati. Ovviamente giocando contro una macchina, alla lunga (o breve :D) vi fregherà sempre e comunque, ma se giocate "for fun" vedrete che otterrete più o meno gli stessi risultati che otterreste con altri sistemi più o meno elaborati basati sulla selezione dei numeri. In genere ci prende di più con almeno 12 numeri (ovvio) e quando questi sono ben distribuiti sul tavolo ma non è indispensabile.

P.S. Discorso a parte meritano i metodi basati sugli scarti e sul ritorno all'equilibrio.
 
Web Contacts  Top
Hunter8
view post Posted on 11/11/2008, 21:33




x redblue
ho scaricato random rula per curiosità e per vedere come si scaricava ...chè non mi interessa molto la roulette ...
ma visto che genera dei valori in maniera random come posso cambiare i numeri e metterci altre cose ..mi spiego ad esempio i numeri totogol..cosi si tenta k contro k...aso
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 22:01
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (Hunter8 @ 11/11/2008, 21:33)
x redblue
ho scaricato random rula per curiosità e per vedere come si scaricava ...chè non mi interessa molto la roulette ...
ma visto che genera dei valori in maniera random come posso cambiare i numeri e metterci altre cose ..mi spiego ad esempio i numeri totogol..cosi si tenta k contro k...aso

Dimmi cosa vuoi che esca e ti dico cosa devi modificare, oppure te lo modifico io stesso.
 
Web Contacts  Top
rush20
view post Posted on 11/11/2008, 22:16




bel giocattolo red ;) in free play è una bomba.. immagino che in real play le cose cambino comunque ciò che dici non fà una grinza.. qualcuno lo ha provato con soldi veri?
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 22:46
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (rush20 @ 11/11/2008, 22:16)
bel giocattolo red ;) in free play è una bomba.. immagino che in real play le cose cambino comunque ciò che dici non fà una grinza.. qualcuno lo ha provato con soldi veri?

IO!!! Indovina com'è finita... :lol:
 
Web Contacts  Top
Hunter8
view post Posted on 11/11/2008, 23:10




CITAZIONE (redblue @ 11/11/2008, 22:01)
CITAZIONE (Hunter8 @ 11/11/2008, 21:33)
x redblue
ho scaricato random rula per curiosità e per vedere come si scaricava ...chè non mi interessa molto la roulette ...
ma visto che genera dei valori in maniera random come posso cambiare i numeri e metterci altre cose ..mi spiego ad esempio i numeri totogol..cosi si tenta k contro k...aso

Dimmi cosa vuoi che esca e ti dico cosa devi modificare, oppure te lo modifico io stesso.

ciao grazie
se mi dici come mettere i valori (se non è tanto difficile...) lo potrei usare a seconda del momento per il totogol ad esempio o per enalotto o cose cosi ...inserendo i valori da 1 a 4 per totogol ...o una scelta di numeri per 'enalotto da giocare in riduzione...ma è un 'idea cosi per sfruttare talvolta il k..aso..
 
Top
maestrosg
view post Posted on 12/11/2008, 01:03




CITAZIONE (redblue @ 11/11/2008, 22:46)
CITAZIONE (rush20 @ 11/11/2008, 22:16)
bel giocattolo red ;) in free play è una bomba.. immagino che in real play le cose cambino comunque ciò che dici non fà una grinza.. qualcuno lo ha provato con soldi veri?

IO!!! Indovina com'è finita... :lol:

RED ahahahahah come e' finita a parte gli scherzi ho giocato cambiando sempre il numero e ha dato vincite , ps in live con soldi veri, ci ho vinto,
inoltre rovavo a fare come gia descritto 2 stringhe random accoppiate ed in 2 colpi cassa, comunque sai io della schiera dei credenti ho fatto na cosa la immetto qua, proseguo il post, attenzione non e' una dimostrazione di guadagno, ma la dimostrazione che attuando una strategia di vari metodi efficaci, si vince e vero ci devi combattere ma alla fine io almeno vinco, lo sai quando parli tu e legge, e la verita' ma io devo riuscire a farti schierare dalla parte dei credenti e ci riusciro' starne certo, eeeeeeeee ;) :D

ciao redduccio bello ,
 
Top
34 replies since 10/11/2008, 22:56   1557 views
  Share